Christmas Bowl e Nazionale: arrivano i giovani Hogs!

Ultimo appuntamento annuale per gli Hogs Reggio Emilia che giocheranno il Christmas Bowl con la under 15 a Bresso, in palio il titolo italiano. I ragazzi allenati da Bondi arriveranno dopo aver giocato prestazioni altalenanti. Con Fantozzi in regia a Milano nella prima uscita di ottobre non si erano mossi male con una partita vinta e una persa, risultato ripetuto anche a Parma con in cabina di regia Brescia.
Tutto ha funzionato in maniera completamente sballata a novembre a Bolzano dove due partite su due sono state perse. Ora tocca dare il tutto per tutto in questa ultima occasione, in palio il titolo italiano, con un bowl finale dove saranno 9 i team provenienti da tutti Italia a giocare per il titolo. Vezzani, Menozzi, Tedeschi,Ruozzi, Fantozzi, Bertolini e Corredor classe 1995 dopo aver disputato il campionato under 18 potranno dare un apporto fondamentale alla squadra che normalmente schiera 1996 e 1997. Brescia e Morini avranno così la possibilità di giocare con più freschezza le partite in programma. Primo incontro alle 10 contro i Puma padroni di casa, poi a seguire nel primo pomeriggio Angels Pesaro. La vittoria non è certamente un risultato facile e scontato, ma le possibilità per fare bene ci sono. Fisicamente e atleticamente i ragazzi sono preparati, toccherà alle loro teste essere all’altezza dell’impegno.

Parallelamente domenica sempre a Bresso si svolgerà il primo raduno stagionale della nazionale under 19. In campo gli Hogs Morlini,Lodesani, Burani, Maestri, Pedrotti e Zeqireja. Convocato anche Guerra che ancora dolorante alla spalla non riuscirà a prendere parte all’evento. In programma una sessione di test e di allenamento con il coaching staff del Blue Team. Coach Leone si dice entusiasta del livello dei giocatori reggiani che con il campionato disputato hanno dimostrato di essere ben preparati e fondamentali per la buona riuscita di questo gruppo che dovrà affrontare in primavera la Slovenia per un amichevole di lusso.

Lascia un commento


Federazioni