Ultima partita di Regular Season per i Redhogs: sarà perfect?

Ultimo weekend di regular season per le giovanili degli Hogs. Ma se per la under 18 la partita è tutta da giocare con la trasferta di sabato a Pisa alle 18 contro i Cus Storm, per l’under 21 i giochi sono fatti dopo la richiesta di non disputare la partita per il roster troppo ridotto dagli infortuni da parte degli Knights di San Giovanni in Persiceto.
Punteggio pieno quindi per il team che gioca il campionato College e play off che verranno giocati in casa il 4 dicembre. Da stabilire resta ora l’avversaria che se la dovrà vedere contro la wing- t di coach Cattini. Tra le candidate a venire a Reggio potrebbe essere una tra Giants e Grizzlies che potrebbero doversi incontrare nelle wild card. Manca solo una giornata di campionato ma le classifiche interne ai gironi sono decisamente ancora aperte con un recupero interessante da giocare tra Doves e White WIngs, che molto può ancora variare negli equilibri.
Campionato aperto per decidere chi sarà l’avversaria in semifinale anche per gli Hogs under 18. La partita di sabato contro i Cus Pisa serve solamente a stabilire se i reggiani saranno in semifinale come miglior prima o come seconda, ma la cosa non potrà modificare il fatto che la prossima partita in casa per i baby Hogs sarà l’11 dicembre per accedere alla finale. Gli avversari di sabato sono una squadra giovane che attende i ragazzi capitanati da Morlini con la voglia di fare vedere il proprio valore e dimostrare che i ragazzi pisani possono competere anche con i primi della classe.

Il weekend del football americano non termina però sabato. In campo domenica a Bolzano sarà la volta della formazione under 15 che partecipa ad un bowl organizzato dai Giants. Oltre a Reggio e Bolzano in campo anche Panthers Parma, Angels Pesaro e Puma Bresso. Potrebbe essere l’occasione per i ragazzi di Bondi di avere la rivincita sui ragazzi di Parma che solo domenica hanno sconfitto gli Hogs di un td.

Lascia un commento


Federazioni