Warriors vs Redhogs 6-21: l’Under18 vola ai Playoff

Un successo che non è mai stato in discussione quello che sabato sera ha visto gli Hogs Under 18 espugnare il campo dei Warriors Bologna. Il primo quarto i ragazzi di Cattini hanno fatto fatica a ingranare, ma la difesa ha ben tenuto fin da subito.
Nel secondo quarto le strigliate di coach al qb Junior hanno dato il loro risultato. Una corsa di Argentieri ha portato gli Hogs in vantaggio, ma lo stupore di tutti è arrivato sulla trasformazione quando a segnare su di una palla persa da Lodesani è stato Morlini che ha recuperato al volo una palla persa, quasi un pass in avanti.
Primo tempo che termina sul 6 al 8 dopo il td dei padroni di casa. Sulla trasformazione tentata per pareggiare un sack di Vezzani ha fermato il qb, portanto gli Hogs a riposo in vantaggio di due punti.
Al rientro dall’intervallo i giovani reggiani sono ripartiti alla grande e hanno pestato il piede sull’accelleratore, distaccando gli avversari. Due corse di Lodesani con una trasformazione andata in porto e una fermata ha portato il punteggio sul 21 a 6. La difesa ha tenuto alto il livello di gioco, e la soddisfazione di coach Rossi per i suoi giocatori è stata molta. Zequireja e Pedrotti in linea hanno in due bloccato ben quattro avversari, mentre nelle retrovie il lavoro di Morlini, Guerra, Burani ha fermato l’avanzata dei guerrieri. In attacco indubbio il valore visto in campo di Fiorello e di tutta la linea di attacco, mentre il solito lavoro di corsa è stato ben svolto da Lodesani, Argentieri e Maestri.
I play off sono ora matematicamente raggiunti, ma i prossimi due incontri potranno garantire il diritto a disputare in casa la partita che verrà giocata dopo la fine della regular season. Obbligo quindi non abbassare la guardia per fare vedere ai propri tifosi l’avanzata degli Hogs.

Lascia un commento


Federazioni