HOGS Junior : la “Fontanesi” campione nazionale Flag Footbal School

La selezione della scuola media “Fontanesi” vince la fase finale del Flag Football School e si laurea campione nazionale. Andrea Carnà eletto MVP del torneo. 

I ragazzi guidati dal prof. Claudio Battaglia con il supporto di Andrea Fontana (LB degli HOGS) si impongono sulle formazioni dei pari età provenienti da Forlì, Milano, Padova, Parma, Traversetolo e Verona, nella giornata conclusiva del torneo Flag Football School tenutasi anche quest’anno al Campus Universitario di Parma, Sabato 9 Maggio.

Dopo il buon piazzamento al 4° posto dell’anno scorso, il lavoro svolto all’interno delle scuole medie ha portato il massimo risultato ottenibile ed è grande la soddisfazione dei tecnici degli Hogs (spesso anch’essi giocatori) che hanno lavorato fianco a fianco con i professori che, già da diversi anni, hanno inserito il Flag Footbal tra le discipline praticate in alcune scuole medie della città.

Andrea Carnà è stato votato come MVP del torneo, riuscendo nell’impresa promessa scherzosamente al presidente degli Hogs prima dell’inizio del torneo.

Lascia un commento


Federazioni